Tempo libero
Iniziativa

Spettacolo natalizio per Avsi a Rovello

Il titolo della campagna è “Lo sviluppo sei tu - Il tempo del coraggio”.

Spettacolo natalizio per Avsi a Rovello
Tempo libero Saronno, 11 Dicembre 2021 ore 18:14

Appuntamento mercoledì 15 dicembre al teatro San Giuseppe.

Spettacolo per sostenere i progetti di Avsi

 

«Muto che canta davanti al presepio con Pastori - Canzoni a due voci e constatazioni amichevoli intorno al mistero del Natale» è il titolo dello spettacolo in programma mercoledì 15, alle 21, al teatro San Giuseppe.

Spettacolo con Walter Muto e Carlo Pastori. «L’evento è organizzato da Avsi (Associazione volontari servizio internazionale), un’organizzazione non profit, nata nel 1972, che realizza progetti di cooperazione allo sviluppo e aiuto umanitario in 38 Paesi, inclusa l’Italia», si presenta il sodalizio, aggiungendo che nell’ultimo anno ha aiutato «circa 5 milioni di persone in difficoltà, di cui 21.412 bambini attraverso il sostegno a distanza».

La campagna Tende Avsi

E aggiungono: «Lo spettacolo teatrale si colloca nell’ambito delle iniziative ed eventi organizzati per la campagna Tende Avsi 2021/2022; quest’anno il titolo della campagna è “Lo sviluppo sei tu - Il tempo del coraggio”. Un invito per ciascuno di noi a mettersi in gioco. Consapevoli della propria dignità e responsabilità, ci si mette insieme per aiutarsi e aiutare gli altri per la costruzione del bene comune». Per prevendite e informazioni: 349 7135527 e 346 1243435.