Spettacoli
Solidarietà

Musical per sostenere le missioni

Il ricavato dell'iniziativa servirà per dei progetti.

Musical per sostenere le missioni
Spettacoli Saronno, 10 Aprile 2022 ore 15:00

Al teatro Giuditta Pasta in scena «La Bella e la Bestia».

 

Musical per le missioni

 

Musical per sostenere i progetti delle missioni. L’appuntamento sarà domenica 24 aprile alle 16 al teatro Giuditta Pasta. In scena «La Bella e la Bestia» realizzato e interpretato dalla compagnia teatrale «Cuori con le ali». Costo del biglietto 8 euro (posto unico non numerato).

Spettacolo per le famiglie

«Lo spettacolo è rivolto a famiglie, bambini e ragazzi di ogni età e farà rivivere a grandi e piccini le emozioni di una delle favole più amate di tutti i tempi», promettono gli organizzatori.

«Inoltre, acquistando il biglietto, si contribuirà al sostegno dei progetti missionari dell’associazione Aiuti Terzo Mondo (www.aiutiterzomondo.org) che impiegherà l’intero ricavato per l’acquisto di beni di prima necessità per mamme e bambini boliviani in grave difficoltà», aggiungono.

Oggi in piazza il gazebo

Oggi, domenica, il sodalizio sarà in piazza Libertà con un gazebo dove sarà possibile acquistare i biglietti (saranno in vendita, oltre che al teatro, da Lupis Calzature vicolo del Caldo 24/26, Merceria Linda vicolo Pozzetto 20, L’angolo del goloso via San Giuseppe 67). Info: info@cuoriconleali.com - info.spettacolo@aiutiterzomondo.org

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter