Spettacoli
Spettacolo

Max Pieriboni e il suo comic team strappano applausi a Olgiate Olona

La risata è la migliore medicina per affrontare la vita e la quotidianità in maniera serena

Max Pieriboni e il suo comic team strappano applausi a Olgiate Olona
Spettacoli Valle Olona, 26 Novembre 2022 ore 13:50

Tutto esaurito allo spettacolo di cabaret organizzato e condotto da Max Pieriboni

Due ore di divertimento e risate all'Area 101

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina, diceva Patch Adams nell'omonimo film del 1998 interpretato da Robin Williams.

Ridere serve sempre, perché permette di iniziare bene la giornata, di affrontare gli eventi, di mettere a proprio agio le persone che si incontrano sul proprio cammino, di affrontare con serenità ogni situazione che la vita ti mette davanti.

Ridere è contagioso, un elemento trascinante che coinvolge e unisce.

In uno spettacolo comico tutto questo è accentuato, in quanto bisogna riuscire a far ridere il pubblico presente, trascinandolo all'interno del proprio cerchio magico dove l'apprezzamento e lo scroscio del battito delle mani che dovrà seguire rappresenta il culmine del successo.

L'obiettivo è stato pienamente raggiunto venerdì 25 novembre quando, in un "teatro nuovo" esaurito in ogni ordine di posto, sono risuonati applausi e risate a non finire.

All'Area 101 di Olgiate Olona, Max Pieriboni e il suo comic team hanno dato risalto all'Obbiettivo Risata, il laboratorio comico attivo ormai da tempo che, in questa occasione, ha tenuto il pubblico incollato alle sedie per oltre due ore.

Gianni Cinelli con il Ganjaman e l'operatore dei R.i.s., il personaggio macabro di Enrico Zambianchi, rivisto successivamente con un monologo ad alta intensità, Beppe Lodetti e il suo "Piero Trump" bergamasco, con Max Pieriboni in veste sia di comico e sia di "spalla", hanno fatto divertire le quasi trecento persone presenti.

Ma non è finita qui, perché le risate sono proseguite con Gianluca Impastato, in scena dapprima in veste di monologhista e poi con uno dei suoi personaggi più famosi, Chicco d'Oliva.

Divertirsi per divertire, tutti i comici hanno dato il meglio di loro stessi, venendo ripagati nella maniera migliore che un comico possa auspicare.

Per riprendere la frase iniziale, la medicina della risata ha avuto il suo effetto. Questo è l'unico contagio che la gente vuole, quello del divertimento.

Seguici sui nostri canali