Spettacoli
Spettacoli

In scena la commedia al teatro Giuditta Pasta

Accesso con green pass rafforzato e con mascherina FFP2.

In scena la commedia al teatro Giuditta Pasta
Spettacoli Saronno, 14 Gennaio 2022 ore 14:00

Debora Caprioglio, Pino Quartullo e Gianluca Ramazzotti sul palco sono “Buoni da morire”.

Domenica “Buoni da morire”

Domenica 16 gennaio alle 15.30 al Teatro Giuditta Pasta di Saronno va in scena la commedia teatrale di Gianni Clementi "Buoni da morire" per la regia di Emilio Solfrizzi con due interpreti avvezzi alle tavole del palcoscenico: Debora Caprioglio e Pino Quartullo ai quali si affianca Gianluca Ramazzotti.

La commedia

Una simpatica riflessione su quanto sia facile e bello essere buoni. Una coppia decisamente borghese, lui cardiochirurgo, lei moglie in ansia per un figlio allo sbando, decidono di passare una vigilia di Natale diversa, unendosi a dei volontari che portano dei generi di conforto ai vari barboni sparsi sui marciapiedi o sotto i colonnati della città.

Una notte piena di gratificazione, di linfa vitale per un rapporto evidentemente stanco, annoiato. E la coppia sembra riscoprire un modo nuovo di condividere le cose semplici, ma fondamentali della vita: fratellanza, compassione, solidarietà. E poi succede che…

Biglietti online e al botteghino

Biglietti ancora disponibili, acquistabili online e al botteghino. Si ricorda che come prescritto dalle ultime disposizioni vigenti in materia di contenimento Covid, l’accesso al teatro sarà consentito ai possessori di green pass rafforzato e con mascherina FFP2. Info: www.teatrogiudittapasta.it - www.facebook.com/TeatroGiudittaPasta

Teatro Giuditta Pasta (via I Maggio, Saronno – VA)
domenica 16 gennaio 2022 | ore 15.30
BUONI DA MORIRE
di Gianni Clementi
con Debora Caprioglio, Pino Quartullo e Gianluca Ramazzotti
regia di Emilio Solfrizzi
produzione Ginevra Media Production Srl e Compagnia Molière

Seguici sui nostri canali