Spettacoli
Spettacoli

I Legnanesi al teatro Pasta di Saronno

Saranno accompagnati dall’Orchestra Matteo Bensi.

I Legnanesi al teatro Pasta di Saronno
Spettacoli Saronno, 23 Settembre 2022 ore 14:59

Sabato 24 settembre alle 21 tornano al Giuditta Pasta.

Musica e comicità

Uno spettacolo che avrà come unico filo conduttore l’unione tra la musica e la comicità, due ingredienti fondamentali che rendono lo spettacolo unico nel suo genere. È la prima volta in 70 anni che I Legnanesi, nei personaggi della Teresa, la Mabilia e il Giovanni, condividono il palco con una formazione musicale dal vivo.

Uno spettacolo totalmente nuovo e innovativo, tutto italiano e per tutte le generazioni, in cui l’equilibrio tra musica e comicità la fanno da padrone.

In scaletta scene esilaranti nuove e d’archivio de I Legnanesi, brani famosissimi della canzone leggera italiana e i brani più conosciuti dell’Orchestra Matteo Bensi, formazione musicale nata nel 2017 di cui fanno parte sette musicisti e una voce femminile, da allora in tour in tutta Italia con concerti in piazze, teatri e locali da ballo.

I Legnanesi

Dal 1949 I Legnanesi si sono affermati come interpreti della tradizione teatrale italiana ritagliandosi, in oltre 60 anni di attività, un ruolo di spicco che ha consentito loro di consolidare un successo sempre crescente di pubblico e critica.

Oggi, con più di 160 recite in oltre 30 teatri nell’ultima stagione, che coinvolgono 160.000 spettatori ogni anno in tutta Italia, I Legnanesi, grazie al beneplacito della Famiglia Musazzi, continuano così a presentare la loro comicità sotto l’egida del nome del fondatore, per continuare il percorso tracciato in oltre 60 anni di storia.

Ultimi biglietti disponibili in vendita sia al botteghino che online.

Teatro Giuditta Pasta (via I Maggio, Saronno – VA)
Sabato 24 settembre 2022 | ore 21
CANTA E RIDI
con I LEGNANESI
& Orchestra Matteo Bensi
con Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Lorenzo Cordara
una produzione Chi.Te.Ma.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter