Spettacoli
Spettacoli

Al via il Teatro ragazzi al Giuditta Pasta

Al via il Teatro ragazzi al Giuditta Pasta
Spettacoli Saronno, 15 Ottobre 2021 ore 19:02

Domenica il primo spettacolo per le famiglie.

Teatro ragazzi su il sipario

«Il Teatro a misura di famiglia». Lo annuncia lo staff del «Giuditta Pasta» nel presentare i 7 spettacoli che, da domenica 17 ottobre, comporranno la stagione di Teatro ragazzi, «con un ricco cartellone di proposte dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie», anticipano.

Quindi aggiungono: «Una stagione per fare del teatro uno strumento che va oltre l’intrattenimento puro e garantisce momenti di condivisione e di aggregazione». Si inizia dunque domenica, alle 16, con «il nuovo spettacolo della varesina Valentina Maselli “Storia di Nina”; il testo e la regia sono suoi, in scena Elisa Rossetti e Massimiliano Zatta, la musica originale è di Lele Pescia, una produzione della compagnia Altre Tracce».

Sette le date della rassegna

La rassegna proseguirà poi con «Il Gruffalò», domenica 21 novembre, alle 16 e alle 18; «Piccole storie», il 12 dicembre, alle 16; «La conta di Natale», giovedì 23 dicembre, alle 20.30; «Cuore», domenica 23 gennaio, alle 16; «Jack e il fagiolo magico», domenica 27 febbraio, alle 16; «Peter Pan», sabato 12 marzi, alle 16. Info: www.teatrogiudittapasta.it.

TORNA ALLA HOME