Iniziativa

Palestra a cielo aperto anche a settembre

Tempo libero Saronno, 12 Settembre 2021 ore 14:31

Sabato 11 c’è stato il primo allenamento di gruppo all’aperto.

Palestra a cielo aperto

Ieri, sabato 11 settembre, sono ripresi gli allenamenti in compagnia, alle 9.30 presso il giardino di via XXV aprile a Saronno. “Dopo il successo ottenuto nei mesi di giugno e luglio, ritornano 4 allenamenti en plein air promossi dall’ASD Polisportiva Repax e dal Comune di Saronno nella persona dell’assessore allo sport Gabriele Musarò e dall’assessore al Verde Franco Casali”, confermano gli organizzatori.

Iscrizione gratuita

Quindi spiegano: “Una palestra a cielo aperto, questo il titolo dell’iniziativa, offrirà a chiunque fosse pronto a mettersi in gioco, lezioni di gruppo con il Wellness Coach Matteo Castelli. L’iscrizione sarà gratuita grazie al contributo della Ferrario Assicurazioni, che finanzierà gli eventi: un modo per festeggiare i 100 anni di attività sul territorio”.

E aggiungono: “L’outdoor training è un ottimo allenamento rivolto a tutti per tonificare i muscoli del corpo, non è richiesto uno specifico allenamento. L’attività è unicamente su prenotazione per il rispetto delle norme Covid mandando una mail a info@ferrarioassicurazioni.it. La prenotazione fino ad esaurimento posti”.

Infine concludono: “Durante gli allenamenti al parco sarà richiesto di portare un tappetino da palestra, acqua e un asciugamano. Alla prima iscrizione verrà regalato un utile gadget per continuare i tuoi allenamenti”. Per informazioni: www.ferrarioassicurazioni.it.

TORNA ALLA HOME