Tempo libero
Iniziative

Motobefana e tombolate oggi a Saronno

Arriva la Befana del Moto club e si gioca a tombola negli oratori.

Motobefana e tombolate oggi a Saronno
Tempo libero Saronno, 06 Gennaio 2023 ore 13:00

Oggi, giorno dell'Epifania, il Moto club aspetta i bambini in piazza Libertà alle 15.

Motobefana 2023

In piazza arriva la Befana. Si rinnova oggi, venerdì 6 gennaio, l’appuntamento con la «Motobefana 2023», iniziativa entrata nella tradizione cittadina grazie al Moto club Saronno.

La simpatica vecchina sarà come di consueto scortata dai motociclisti. Al mattino ha fatto visita alla Casa di pronta accoglienza e poi ha girato per la città. Nel pomeriggio, invece, attorno alle 15 arriverà in piazza Libertà per incontrare tutti i bambini.

Gli organizzatori assicurano che l’iniziativa si terrà a prescindere dalle condizioni meteo, incrociando le dita però affinché la pioggia non scenda, nonostante il cielo grigio di oggi.

 

Tombolate con gli oratori

Due appuntamenti per sfidare la fortuna e sperare di avere i numeri giusti. Oggi, com’è tradizione all’Epifania, l’oratorio di via Legnani e la Polisportiva della Regina Pacis invitano tutti a giocare a tombola.

La tombolata dell'oratorio di via Legnani, come di consueto, sarà ospitata nella sala del cinema Silvio Pellico - nell’omonima via - alle 14.30. Mentre la tombolata della Repax si terrà nel teatro dell’oratorio di via Roma alle 15.

Due appuntamenti ormai «storici» per chiudere in bellezza le festività natalizie sfidando la fortuna, ma soprattutto passando un pomeriggio insieme.

Seguici sui nostri canali