Iniziative

Festa dello sport appuntamento al parco

Si inizia alle 10 al Parco della Resistenza di via Avogadro.

Festa dello sport appuntamento al parco
Pubblicato:

​Stand ed esibizioni per conoscere le proposte delle associazioni del territorio.

Festa dello sport

Si rinnova l’appuntamento con la "Festa dello sport", per conoscere le proposte che offre Caronno Pertusella.
Si inizia domani, sabato 7 settembre, dalle 10 alle 16 al Parco della Resistenza in via Avogadro. Le associazioni sportive allestiranno degli stand dove presentare la propria attività e far sperimentare la disciplina proposta; ci saranno dunque materiale informativo e prove gratuite. Ad arricchire la proposta ci saranno anche delle esibizioni sportive.

Apertura alle 10

All’apertura dell’evento organizzato dal Comune, alle 10, saranno presenti il sindaco Marco Giudici e l’assessore allo Sport Mirea Gullia per dare il benvenuto ai partecipanti e ci sarà un’esibizione dell’Academy parade band. Nella pausa pranzo sarà attiva la cucina grazie ai volontari della Proloco.

Passaporto dello sportivo

A ogni partecipante sarà consegnato il "Passaporto dello sportivo" sul quale mettere un timbro per ogni sport provato.
La manifestazione proseguirà domenica con due momenti dedicati al calcio e al nuoto. Dalle 9.30 si terrà il torneo di calcio; in campo Osgb Caronno e Caronnese (alle 9.30 categoria 2014 e alle 10.30 i 2017). Appuntamento al campo dell’oratorio parrocchiale di via Borroni.
Sempre domenica, dalle 10, saranno proposte delle prove di nuoto e fitness in acqua organizzati da Omnia sport e Cpn nella piscina comunale di via Capo Sile, 123.

Seguici sui nostri canali