Tempo libero
Iniziative

Festa dello sport a Caronno Pertusella

La manifestazione si terrà in piscina, allo stadio comunale e in piazza Vittorio Veneto.

Festa dello sport a Caronno Pertusella
Tempo libero Saronno, 17 Giugno 2022 ore 17:04

Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 giugno.

Torna la Festa dello Sport

Si terrà questo fine settimana a Caronno Pertusella la tradizionale «Festa dello Sport», con il patrocinio del Comune. Una due giorni ricca di eventi e manifestazioni che comincerà domani, sabato mattina, con i tornei di calcio presso lo stadio comunale di corso della Vittoria.

In piscina, ci sarà la prova gratuita di pallanuoto mentre sempre in piscina ci sarà la prova gratuita per inserimento al nuoto agonistico.

Domenica ricco programma

Più intenso il programma della domenica, con eventi che si terranno per tutta la giornata. Il gruppo di cammino Il Cerchio per la ginnastica dolce e l’Academy Parade Band (dalle 9 alle 11). Le prove gratuite di atletica leggera della Osa Saronno (10-11), le prove di basket (11-12.30), l’esibizione di taekwondo (11-15.30) e l’esibizione di tchoukball (10-17).

Si prosegue nel pomeriggio

Nel pomeriggio le esibizioni di pattinaggio (dalle 14), di volley (14-15.30), l’esibizione di ballo con Ago&Gabri (16-17) e l’esibizione di fitness e jazzercise (16-17). Per tutto il giorno, poi, ci sarà un gazebo delle associazioni sportive come Info Point, per avere tutte le informazioni relative alle varie associaizoni sportive, mentre il Vespa Club esporrà le Vespe in piazza Vittorio Veneto. Infine il «Clown Comizio», uno spettacolo per i più piccoli che si terrà dalle 16 alle 18 sempre in piazza Vittorio Veneto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter