Evento

Festa della Scajà, ecco come fare per partecipare

L’articolato programma prevede anche attività di intrattenimento e animazione per tutti.

Festa della  Scajà, ecco come fare per partecipare
Pubblicato:
Aggiornato:

Il paese di Marnate  si prepara per l’edizione 2023 della Festa della Scajà.

Torna la Festa della Scajà

L’Amministrazione comunale intende organizzare per sabato 10 e domenica 11 giugno 2023 la tradizionale manifestazione di carattere aggregativo, ricreativo e di mantenimento nella memoria di un evento di storia locale.
Per sabato 10 è previsto un concerto nel centro cittadino in orario serale, mentre nella giornata di domenica 11 si svolgerà lungo le vie del paese l’esposizione di prodotti, manufatti o collezioni di oggettistica varia da parte di hobbisti, collezionisti e produttori agricoli. L’articolato programma prevede anche attività di intrattenimento e animazione per tutti.

Ecco come fare per aderire

Per chi fosse interessato a partecipare è necessario dare la conferma della propria presenza entro le 12 di sabato 27 maggio, inviando il modulo che è possibile scaricare dal sito del Comune compilato e sottoscritto al seguente indirizzo mail: istruzione@marnate.va.it oppure consegnandolo direttamente al’Ufficio Cultura / Biblioteca (tel. 0331/368220 - 0331/368227).
Tutti gli espositori dovranno essere dotati di tavoli, gazebo ed eventuale generatore (se necessari); il mercatino si svolgerà dalle 8 alle 18; l’orario di arrivo è previsto alle 7 per l’assegnazione dei posti nelle vie del centro. L’Amministrazione non fornirà alcuna attrezzatura, ma concederà gratuitamente l’uso degli spazi (max mq. 10 per ciascun espositore) senza chiedere alcun pagamento per l’occupazione di suolo pubblico.

Seguici sui nostri canali