Eventi
Tradate

Venerdì Bianchi e sabato del commercio a Tradate

Strade chiuse e negozi aperti questa sera. In piazza Mandela, concerto cover di Zucchero

Venerdì Bianchi e sabato del commercio a Tradate
Eventi Tradate, 08 Luglio 2022 ore 14:17

Con un po’ di ritardo rispetto alle edizioni passate, ma finalmente stasera avranno inizio i Venerdì Bianchi, diventati ormai appuntamento fisso dell’estate cittadina e tornati dopo due edizioni di stop a causa della pandemia. E domani, terzo appuntamento con le bancarelle in centro organizzate dal Duc.

Tornano i Venerdì Bianchi a Tradate

Il formato è quello che è stato ormai rodato in circa 15 anni: strade chiuse, negozi aperti e musica in centro.

Dalle 19 stop alla circolazione delle auto (e dalle 16 al parcheggio nel tratto di corso Bernacchi antistante il municipio) fino alle 00.30. L’ordine di spegnere la musica scatterà alle 23.30, con l’invito a iniziare a «liberare» il centro cittadino.
Durante la serata ci saranno stand, hobbisti e bancarelle e angoli musicali organizzati dai commercianti, oltre a numerose proposte culinarie e gastronomiche per una serata in compagnia anche a tavola. «Main event» in piazza Mandela il concerto offerto dal Comune con un gruppo cover di Zucchero.

Sabato in centro

Domani, sabato, si torna in centro per il terzo appuntamento dell’iniziativa del Distretto Urbano del Commercio che, come già a maggio e a giugno, porterà per tutta la giornata nel cuore del paese bancarelle e stand di hobbisti, antiquariato e modernariato e intrattenimento per tutti i gusti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter