"Un'altra vita" di Lidia Laudani al Museo Fisogni
Un pomeriggio con l'autrice e di riflessione sui temi affrontati nel suo libro come le relazioni tossiche e la violenza di genere
Sabato 7 dicembre, alle 17, Lidia Laudani presenterà ai lettori il suo ultimo romanzo, “Un’altra vita”, presso il Museo Fisogni di Tradate.
Relazioni tossiche e violenza di genere: "Un'altra vita" al Fisogni
La sala principale della Villa Castiglioni che ospita il Museo, addobbata per il periodo natalizio, farà da cornice ad un pomeriggio di riflessione, con un libro che affronta tematiche attuali e importanti, come le relazioni tossiche e la violenza di genere.
Un’occasione per scoprire (o riscoprire) “Un’altra vita” in compagnia dell’autrice Lidia Laudani, in prospettiva dell’attesissimo seguito. Un romanzo che scuote le coscienze con delicatezza, analizzando l'amore in tutte le sue sfaccettature, anche quelle più oscure e inopportune.
Visita al Museo
Al termine della presentazione, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di effettuare una visita guidata al Museo Fisogni della stazione di servizio, la collezione da Guinness dei Primati che ospita la più grande raccolta al mondo di distributori di benzina vintage e oggetti legati alle automobili (offerta 10 euro/persona).