Eventi
Abbiate Guazzone

Ultimi posti per "La cena dei cretini" con Max Pisu ad Abbiate

Appuntamento con la risata a teatro sabato sera

Ultimi posti per "La cena dei cretini" con Max Pisu ad Abbiate
Eventi Tradate, 31 Ottobre 2022 ore 17:26

Ultimi posti al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone per "La cena dei cretini" con Max Pisu e Nino Formicola in programma per sabato 5 novembre.

Ad Abbiate "La cena dei cretini" con Pisu e Formicola

"Ogni mercoledì sera, un gruppo di amici della Parigi bene, stanchi e annoiati, organizzano la cosiddetta Cena dei Cretini, dove saranno presenti ignari personaggi creduti stupidi, per riderne e farsene beffa tutta la sera. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta. François, il “cretino” di questa serata, invitato e scovato da Pierre, ribalterà la situazione passando da vittima… a carnefice! Riuscirà infatti a creare una serie di problemi a Pierre, arrivando persino a mettergli in crisi il matrimonio, in un crescendo di gags, malintesi e situazioni comiche paradossali ed esplosive. Scritta negli anni Novanta, La cena dei cretini è una delle commedie più famose al mondo".

Questa la sinossi dello spettacolo in programma sabato ad Abbiate. Sul palco alle 21, i comici Max Pisu e Nino Formicola che porteranno in scena la commedia scritta da Francis Veber e tradotta da Filippo Ottoni. Regia di Nino Formicola, con Max Pisu, Pietro De Pascalis, Claudio Intropido e Alessandra Schiavoni.

Per biglietti e informazioni: 0331722735, www.liveticket.it/cinemateatronuovo

Seguici sui nostri canali