Eventi
Tradate

Tradate apre la corsa al Natale con luminarie, polentata e Pompieropoli

Come da tradizione, la Sagra della Polenta della pro Loco aprirà le danze di un periodo natalizio carico di eventi per Tradate

Tradate apre la corsa al Natale con luminarie, polentata e Pompieropoli
Eventi Tradate, 25 Novembre 2022 ore 14:21

L'aria di Natale inizierà questo fine settimana a invadere il centro e le strade di Tradate.

Tradate prepara il Natale: primo settimana di festa

Sarà un periodo natalizio carico di eventi per Tradate. Ventisette, in tutto, quelli attualmente in programma e ai quali potrebbero aggiungersene ulteriori, fra concerti, mercatini e tombolate.

Si parte questo fine settimana: domani, sabato 26, l'inaugurazione per periodo natalizio con l'accensione delle luminarie installate a Tradate, Abbiate Guazzone e Ceppine, tutte a led e a "orario ridotto" per ridurre il più possibile i consumi energetici senza sacrificare il clima natalizio.

Domenica la prima festa vera e propria: in piazza Mazzini la tradizionale Sagra della Polenta della Pro Loco (giunta alla 20esima edizione) e l'apertura della pista da ghiaccio allestita nel cortile del comando di Polizia locale.

Dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, percorso ludico-educativo "Giocando coi pompieri" a cura dell'associazione Pompieri Sempre di Lomazzo, e alle 14.30 caldarroste e vin brulè.

Seguici sui nostri canali