Tornano i due presepi delle due Venegono
Anche quest'anno i presepi delle due Venegono, quello vivente alla Benedetta e quello dei missionari comboniani, faranno squadra
Anche quest'anno, a Venegono Superiore e Venegono Inferiore il Natale fa rima con presepe.
Due presepi, un solo cuore
Le tradizioni natalizie di Venegono Inferiore e Superiore sono sempre più vicine e legate tra di loro, così come lo spirito delle loro comunità.
La storia del Natale rivive nel capannone di via Menotti 10 a Venegono Inferiore il 25 dicembre (ore 16:30 la prima rappresentazione). A S. Stefano repliche dalle 15 alle 17:30. Le rappresentazioni si susseguiranno tutti i giorni (ad esclusione del 31 dicembre) fino a al 6 gennaio e le domeniche del 7 e 14 gennaio, sempre dalle 14:30 in avanti.
Negli stessi giorni sarà possibile visitare il presepe allestito dai padri comboniani di Venegono Superiore nella storica sede di via delle Missioni, 12 (inaugurazione il 24 dicembre alle 18, visite tutti i giorni fino al 7 gennaio, poi solo nei fine settimana dalle 14 alle 18).
Il 21 gennaio alle 15 una camminata da presepe a presepe partirà dal castello dei Comboniani e raggiungerà il capannone della Benedetta per l’ultima rappresentazione.