Musica

Torna la Fiera del Vinile a Saronno: festa della musica in Corso Italia

Torna l'appuntamento che tutti gli appassionati e i "cacciatori di occasioni" aspettavano

Torna la Fiera del Vinile a Saronno: festa della musica in Corso Italia
Pubblicato:

L'Associazione 33&45 riaccende i giradischi e alza il volume per la quarta edizione della fiera del vinile, un evento ormai consolidato in zona. Con il patrocinio del Comune di Saronno, vi invitiamo al 'Saronno in Vinile', questa domenica, 03 ottobre, dalle 10:00 alle 18:30.

Quarta edizione della Fiera del Vinile a Saronno

Cultori e collezionisti  dell'associazione saranno lieti di proporre al pubblico tonnellate di supporti audio, vinili e materiale fonografico, CD e DVD, libri, merchandise, rarità e memorabilia, all'aperto, lungo il Corso Italia, anche in caso di maltempo, nel pieno rispetto delle misure di contenimento del Covid-19 vigenti per le manifestazioni outdoor in vie pubbliche.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook dell'evento a questo link.

L'obiettivo rimane la promozione della cultura musicale in tutte le forme e supporti tecnici, senza alcun limite o confine. Una festa della musica e dei supporti fonografici, utili a soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, anche DJ e producers; dal "maniaco" di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari. Il tutto a ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia. Trovandosi in centro città, bar e aree ristoro saranno presenti e limitrofe al luogo di svolgimento.

Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.

Seguici sui nostri canali