Eventi

Tanti eventi per il "Maggio Insieme" di Donna Oggi

Torna la rassegna di eventi a Tradate organizzati dall'associazione Donna Oggi

Tanti eventi per il "Maggio Insieme" di Donna Oggi
Pubblicato:

"Donna oggi", l'associazione tradatese di promozione sociale organizza l’ottava edizione di "Maggio insieme".

Un "Maggio Insieme" a Tradate

Molti gli appuntamenti in calendario dal 4 al 25 maggio, con ingresso libero aperto a tutti. È Pinuccia Bani, la presidente dell’associazione a raccontare del programma:

"Si comincia domenica 4 in Villa Truffini con lo spettacolo teatrale Pillole alle 17.30, con la compagnia teatrale 'Non solo teatro'. Uno  spettacolo che alleggerisce le vicende della quotidianità puntando su una comicità che viene da pillole del teatro di tutti i tempi e seguirà un rinfresco".

Prosegue con il secondo appuntamento:

"Domenica 18, si terrà una camminata aperta a tutti tra i bellissimi sentieri del Parco Pineta di Tradate in collaborazione con il Gruppo alpini di Abbiate. Il ritrovo e l'iscrizione è alle 8.30 in piazza Unità d'Italia ad Abbiate e la partenza è alle 9 verso l'osservatorio con una sosta benessere nella natura. Il percorso di 5 km è quasi interamente all'interno del parco con ristoro e premi all’arrivo".

Prosegue con l’appuntamento successivo:

"Giovedì 22 'll viaggio verso il proprio bimbo' in biblioteca Frera alle 20.30, un percorrere la sfera emotiva dell'infertilità fino alla genitorialità raccontato attraverso testimonianze, letture e musica, con la partecipazione della ginecologa dottoressa Paola Porretti e condotto dalla dottoressa Francesca Maciacchini pedagogista e consulente per la fertilità".

Per finire:

"Domenica 25 dalle ore 15.30 in Villa Truffini alle 16 si terrà un laboratorio creativo di mandala con Chiara Colombo, 'parole, filati e sale colorato' per realizzare diversi tipi di mandala unici e originali, il laboratorio è aperto a grandi e piccoli. Alle 17 'Anime pizzicate' in concerto con ritmi e sonorità per cantare e danzare tutti insieme e alle 18.30 l'aperitivo".

Tutti gli eventi sono organizzati con il patrocinio del Comune di Tradate.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali