Saronno

Summit di Psicologia a Saronno: appuntamento a ottobre

“Dalla pandemia alla post pandemia: un viaggio tra ansia, panico e depressione".

Summit di Psicologia a Saronno: appuntamento a ottobre
Eventi Saronno, 04 Settembre 2021 ore 09:23

Viene presentata a Saronno la seconda edizione del Summit di Psicologia. L’evento coinvolge 16 professionisti della salute mentale, psicologi, psicoterapeuti ed alcuni ospiti di fama internazionale, che interverranno nel corso delle due giornate per parlare di tematiche connesse a questo momento di post pandemia che stiamo vivendo.

Summit di Psicologia a Saronno

Il Covid-19 e le conseguenti restrizioni hanno portato a grandi cambiamenti in ciascuno di noi, soprattutto a causa dell’isolamento prolungato.

L’evento è rivolto a tutte le persone, Saronnesi e non, che vogliono approfondire senza pregiudizi tematiche di psicoterapia quali ansia, panico e depressione, disturbi sempre più diffusi in questi ultimi due anni. Saranno affrontati anche temi quali le problematiche di coppia emerse durante la pandemia che continuano a ripercuotersi oggi e la depressione degli anziani, duramente colpiti per la lontananza dai loro affetti più cari.

Tutte le informazioni

Il Summit di Psicologia si svolgerà presso La Sala Nevera della Biblioteca Civica di Saronno (VA). In caso di restrizioni causate dal Covid-19, l’evento si terrà online.

Programma completo degli interventi e prenotazioni sul sito www.summitpsicologia.it

Al seguente link è possibile scaricare il materiale promozionale dell’evento: https://drive.google.com/drive/folders/1E6aec98PefmoeMk7ve5CQKvD91PlnGtm?usp=sharing

Per maggiori informazioni:
Cellulare 375 568 1922
E-mail info@centrointerapia.it