Eventi
Natale nelle Groane

Serata evento a Ceriano: sabato tutti in pista di pattinaggio

A inaugurare la pista saranno le atlete della Ice Emotion. Da sabato fino a fine feste, sconti per gli alunni delle scuole cerianesi

Serata evento a Ceriano: sabato tutti in pista di pattinaggio
Eventi Groane, 02 Dicembre 2021 ore 09:57

Sarà una serata speciale quella di sabato 4 dicembre in piazza Diaz a Ceriano Laghetto, dove l’Amministrazione comunale ha programmato l’inaugurazione ufficiale della pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Ceriano, sabato sera sulla pista di pattinaggio

L’appuntamento è a partire dalle ore 18, quando avrà inizio lo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio curata dall’Associazione sportiva “Ice Emotion”, che vede coinvolte anche alcune atlete cerianesi.

Dopo lo spettacolo, la pista di pattinaggio resterà aperta eccezionalmente fino a tarda sera come occasione di divertimento per tutti. Sarà anche presente il food-truck de “I bravi ragazzi” che proporrà hamburger e altre specialità per riscaldare la serata.

4 foto Sfoglia la gallery

Una card sconto per i giovani cerianesi

Dopo la festa inaugurale la pista rimarrà per tutto il periodo delle festività, con l'obiettivo di attrarre il pubblico e dare un aiuto al commercio cittadino, come spiega l'assessor al Commercio Romana Campi. E per tutto il periodo di apertura, i giovani cerianesi potranno godere di uno sconto grazie alla card distribuita a tutti gli alunni delle scuole di Ceriano, dall'infanzia alle medie.

"E’ importante ricordarsi - spiega l'assessore all'Istruzione Dante Cattaneo - che si tratta di una card valida per tutto il periodo di permanenza della pista e che non va consegnata alla cassa, ma mostrata ogni volta per ottenere sempre una riduzione del prezzo del biglietto d’ingresso".