Serata di NON astrologia intorno al fuoco del Centro Didattico
Domani il primo di quattro appuntamenti: si parte coi Gemelli

Un percorso di quattro serate di NON astrologia, attorno al fuoco, sotto il cielo del Centro Didattico Scientifico – EcoPlanetario, immersi nel cuore del Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate.
Serate di NON astrologia sotto il cielo del Parco
Il primo appuntamento sarà domani, venerdì 20 giugno alle 20 nella struttura di via ai Ronchi e sarà dedicato ai "Gemelli". In programma, un primo momento introduttivo sul concetto di NON astrologia, cui seguirà la narrazione di alcuni miti legati ai Gemelli nelle varie culture indoeuropee.
Durante l’evento verranno anche esplorati alcuni simboli e la maniera in cui possano ispirare attivamente la nostra vita quotidiana.
Ad accompagnare i presenti saranno Matteo Colaone, responsabile del WWF Insubria, Chiara Toniolo, docente e scrittrice appassionata del mondo Ellenico e i Kaitorikes, associazione attiva nelle varie forme della rievocazione storica del mondo gallico dell’aria insubre.
L'evento è a partecipazione gratuita, ma con prenotazione obbligatoria a questo link.
Gli appuntamenti successivi saranno il 10 luglio con "Cancer: immergersi & attraversare le acque", il 25 luglio con "Leo: la forza come controllo di sè" e il 19 settembre con "Virgo: protagoniste inattese dell'eterno femminino".