Eventi
Castellanza

Secondo appuntamento con la montagna e il CAI a Castellanza

Domani sera nel teatro di via Dante il film candidato agli Oscar

Secondo appuntamento con la montagna e il CAI a Castellanza
Eventi Valle Olona, 29 Giugno 2022 ore 18:42

Secondo appuntamento con la montagna nel cartellone de L’Estate in Città 2022 organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.

Domani appuntamento con la montagna a Castellanza

La Sezione di Castellanza del C.A.I. (Club Alpino Italiano) organizza per giovedì 30 giugno alle 21, nel teatro di via Dante, la proiezione di "Lunana: il viaggio alla fine del mondo", film candidato all’Oscar 2022 quale miglior film internazionale.

Lunana, il villaggio alla fine del mondo è un viaggio tra due mondi all’interno della stessa nazione, il Bhutan, compiuto
da un giovane maestro che parte, di malavoglia, per insegnare e finisce con l’apprendere un possibile e inaspettato modo diverso di vivere. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Cine Teatro Dante.

La rassegna si concluderà giovedì 7 luglio alle 21 nella Sala Rotonda (ex Capannina) in via Bettinelli a Castellanza con "Alpiniste: parole in concerto" - Wanda Rutkiewicz, Catherine Destevelle, Alison Hargreaves, Nives Meroi e Gerlinde
Kaltenbrunner. Concerto “live” per voce recitante e pianoforte della M. Natalia Ratti. Musiche di Haydn, Chopin, Rachmaninov, Moussorgsky, Granados.

Uno spettacolo scritto da Natalia Ratti, pianista di professione, montanara per passione.

L’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter