Eventi

Sabato torna la Zampettata d’Autunno

Ritrovo al Parco di Villa Gonzaga per un pomeriggio alla riscoperta del territorio, in compagnia con i propri amici a quattro zampe

Sabato torna la Zampettata d’Autunno

Ritrovo in Villa Gonzaga a Olgiate Olona sabato pomeriggio, 18 ottobre, per la 14esima edizione della Zampettata d’Autunno.

(In copertina, una foto dell’edizione 2024)

Zampettata d’Autunno a Olgiate

Un pomeriggio all’aria aperta, all’insegna del benessere, passeggiando con i propri amici a quattro zampe. Torna domani la Zampettata d’Autunno. Ritrovo dalle 14.30 al Parco di Villa Gonzaga (Via Greppi 19) e partenza alle 15. La passeggiata attraverserà le vie del paese e si incamminerà lungo i sentieri della Valle Olona, alla riscoperta del territorio e dei suoi luoghi.

Rientro previsto intorno alle 17 al Parco di Villa Gonzaga per una gustosa merenda organizzata dalla Pro Loco di Olgiate, con gadget gratuiti per gli amici cani. Porte aperte anche alla biblioteca comunale, dove ci saranno sorprese per grandi e piccoli.

L’iniziativa è aperta a tutti e gratuita. Gli animali dovranno essere condotti al guinzaglio e accompagnati da sacchetti per la raccolta.