Tradate

Rione Pineta in festa a Tradate

Tre giorni di festa che culmineranno domenica con una giornata ricca di eventi e iniziative, tra cui l'ottava edizione della Galmarini Fisio Run

Rione Pineta in festa a Tradate
Pubblicato:

Da stasera, venerdì 7 giugno, si aprono tre giorni di festa per il rione Pineta di Tradate.

Festa del rione Pineta: il programma

Appuntamento tra via Broggi, via Montechiaro e il parco comunale Pigionatti. Si parte stasera alle 19 con l'apertura del banco gastronomico e alle 21.15 la serata musicale con gli "Animanti Tributo Nomadi". Domani, cucine al lavoro sempre dalle 19, alle 20.30 la messa all'Agorà Maria Regina della Pace celebrata dal parroco di Tradate Fabio Turba e concelebrata da don Marco Ciniselli e poi, alle 21.30, serata danzante con l'orchestra "Clemente Zeta Band".

Domenica festa sin dalla mattina: alle 9 prenderà il via l'ottava edizione della "Galmarini Fisio Run", alle 9.30 ci sarà l'apertura del mercatino degli Ambulanti del Lago Maggiore e alle 10 l'esposizione di quadri a cura del "Gruppo Acquerello Pineta". Alle 10.30, si terrà l'esibizione sportiva del Judo Bu-Sen. Alle 12 apertura del banco gastronomico che rimarrà attivo fino a sera. Alle 21 serata danzante con l'orchestra "I Croma".

Per tutta la giornata sarà inoltre presente "L'Ambulanza dei pupazzi" a cura dei giovani della Croce Rossa di Tradate e il "Ludobus Street Art" con giochi in legno adatti a tutte le età.

Seguici sui nostri canali