Prosegue la Festa dell'Unità delle Groane: incontri coi candidati
Da giovedì a domenica un fitto calendario di incontri
Prosegue questa settimana la Festa dell’Unità organizzata dai circoli di Limbiate e delle Groane, con un programma ricco di appuntamenti, momenti di approfondimento e convivialità.
Festa dell'Unità delle Groane, si continua
Tutte le sere, presso il centro civico di piazza Aldo Moro, a Limbiate, sarà attiva la cucina ristorante, con un ricco menù gastronomico.
Si riparte giovedì 15, con un incontro sui temi della sanità e il problema della carenza dei medici di base, alle ore 21.00 con il consigliere regionale Gigi Ponti e la candidata nel collegio uninominale del Senato Federica Perelli.
Venerdì 16 invece, l’appuntamento con i Giovani Democratici legato alla tematica del lavoro giovanile.
Sabato 17 settembre alle 20.30 il culmine della festa, con un evento dal titolo “Diritti al bivio: liberi di essere, amare, vivere”. Si parlerà di diritti civili, insieme a Davide Usai, responsabile del Forum Diritti del PD MB, a Vincenzo Di Paolo e Simona Buraschi, candidati nel collegio plurinominale della Camera dei Deputati e a Teresa Prada Moroni dei Giovani Democratici. A questo incontro prenderanno parte le associazioni attive sul territorio come BOA Brianza Oltre l’Arcobaleno e Rete Brianza Pride, che animeranno la serata con DJ Set e musica.
La Festa a Limbiate si concluderà domenica 18 con il saluto di tutti i candidati del PD brianzolo a Camera e Senato.