Eventi
Domenica

Oltre 200 innamorati della bicicletta per il San Valentino in sella a Gavirate

Un successo la manifestazione ciclistica organizzata in memoria di Bruno Bertagna

Oltre 200 innamorati della bicicletta per il San Valentino in sella a Gavirate
Eventi Valli e Laghi, 21 Febbraio 2022 ore 08:42

Partecipazione oltre le aspettative domenica 20 febbraio a Gavirate in occasione della Pedalata e Gravel di San Valentino organizzato dalla Società Ciclistica Orinese e Ciclovarese in memoria di Bruno Bertagna, che ha contato ben 210 iscritti.

Gli innamorati della bici sui pedali a Gavirate

Pedalatori equamente suddivisi tra il percorso cicloturistico voluto da Enzo Tolomeo e quello Gravel disegnato da Angelo Falconati. La manifestazione patrocinata del Comune di Gavirate, Distretto Due Laghi, Panathlon International Club Varese Fondazione Michele Scarponi e il sostegno di SueprHelp, Caon Armando Sport e MTB Varese si è svolta in una mattinata dalla temperatura gradevole.

Alla conclusione dell’evento Eugenia e Alessandra Bertagna con i dirigenti del Gruppo Sportivo Berti hanno premiato come gruppo più numeroso i rappresentanti del team Amici di Varese (foto di Giordano Azzimonti), Valeria Papa a nome dei Commercianti del Centro Storico ha premiato il Gruppo Sportivo Contini di Monvalle, il vice sindaco di Gavirate Massimo Parola il team Arcisate, il presidente del Panathlon Varese Felice Paronelli il Gruppo Sportivo Marcelli di Somma Lombardo e Armando Caon il team Brontolobike.

Premio speciale per il Panathlon Alessandria, come società più lontana tra le 22 presenti, a cura di Albino Rossetti della Fondazione Michele Scarponi. Per tutti omaggi alla partenza e ristoro all’arrivo e la possibilità di visionare le vetrine dei negozi del centro storico gaviratese allestite sul tema della bicicletta.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter