Iniziativa

Mototerapia, l’evento a Misinto

L’obiettivo è stato anche di raccogliere fondi per l’associazione “Insieme per Fily”.

Mototerapia, l’evento a Misinto
Pubblicato:

L’iniziativa è stata organizzata da Motoclub e “Insieme per Fily”.

Mototerapia, un successo

Lo scorso weekend grazie ai ragazzi del Motoclub Misinto e dell’associazione “Insieme per Fily” si è tenuto a Misinto l’evento della Mototerapia ideato dal campione freestyler Vanni Oddera.
“Una tre giorni all’insegna della solidarietà, una splendida iniziativa che ha portato tanta gioia ed emozioni sui volti di ragazzi speciali che seguono da sempre questi angeli volanti”, confermano gli organizzatori.

Acrobazie spettacolari

“Oltre a esibirsi in spettacolari acrobazie i piloti accolgono i ragazzi in sella alle loro moto per dipingere sui loro volti un magnifico sorriso”, aggiungono.

E proseguono: “Tanto pubblico, musica, buona cucina e tanti espositori dislocati nella piazza principale, ma l’obiettivo è anche quello di raccogliere fondi che l’associazione Onlus “Insieme per Fily” promuove verso la ricerca sull’osteosarcoma pediatrico”.

Il sogno che diventi un appuntamento fisso

Tutti soddisfatti del risultato perché “portare questi campioni mondiali nel cuore della Brianza non è stata cosa da poco conto”. Ora la speranza è che “questo appuntamento diventi una tappa fissa a Misinto che è chiedere molto, ma sognare è legittimo e a volte i sogni si avverano”.

Seguici sui nostri canali