Concorso

Miss Italia verso la finale regionale: in gara anche una saronnese e una caronnese

Bellezza, musica e spettacolo con protagoniste anche due ragazze del Saronnese nella prossima fase del concorso

Miss Italia verso la finale regionale: in gara anche una saronnese e una caronnese
Eventi Saronno, 07 Settembre 2021 ore 17:20

Sabato 11 settembre ad Arcene, in provincia di Bergamo, la finale regionale di Miss Italia che vedrà in concorso anche la saronnese Sofia Premoli e la caronnese Andrea Aurora Testa.

Miss Italia, appuntamento ad Arcene

Doppio concorso sabato in provincia di bergamo. La Finale Regionale di Miss Bellezza Rocchetta Lombardia e, contemporaneamente, la selezione di Miss Miluna Arcene.

Una serata spettacolare, assicurano gli organizzatori di Rial Events, "che vedrà protagonista tanta bellezza ma anche musica e spettacolo". Location per il concorso di bellezza Piazza Civiltà Contadina di Arcene, che sarà allestita per ospitare in grande stile l'evento. Le prime classificate di Miss Miluna Lombardia potranno direttamente aggiungersi al gruppo regionale per partecipare alla Finale
Regionale di Miss Miluna Lombardia che si terrà il 19 settembre al Palalanzo in alta Valle Intelvi.

La giornata

Nel pomeriggio le candidate faranno uno shooting fotografico, nella corte della Piazza Civiltà Contadina. Nel pomeriggio seguiranno le prove e il fitting per il Flash Moda Sposa e cerimonia con le splendide creazioni di Caroli Boutique.

La comasca Seyla Zanon, Miss Cinema Lombardia, sarà madrina dell’evento e sfilerà con le finaliste di Miss Rocchetta Bellezza Lombardia la sera stessa con gli abiti di Caroli Boutique prima delle premiazioni. Magia e Grande emozione in passerella.

L'evento, naturalmente, si svolgerà nel rispetto di tutte le prescrizioni anti-Covid: pubblico e aspiranti Miss dovranno avere il Green Pass.