Eventi
Saronno

MAD Studio apre le sue porte a Saronno: sabato l'inaugurazione

In via Avogadro tre ragazzi hanno deciso di dedicarsi al benessere dei propri clienti sotto ogni aspetto: qui percorsi personalizzati di Osteopatia, personal training, consulenze nutrizionali e psicologiche

MAD Studio apre le sue porte a Saronno: sabato l'inaugurazione
Eventi Saronno, 30 Settembre 2021 ore 16:19

Lo studio ha aperto già da qualche mese ma sabato sarà finalmente il momento dell'inaugurazione per il MAD Studio - Healt&Fitness di Saronno.

MAD Studio a Saronno, sabato l'inaugurazione

Un centro dove ci si occupa del benessere a 360 gradi guidato da Andrea, Margherita e Diego, tre ragazzi che hanno deciso di dedicarsi ai propri clienti con percorsi personalizzati "mirati" alle esigenze di ciascuno.

Sabato sarà finalmente il momento dell'inaugurazione per il centro di via Avogadro che da pochi mesi ha iniziato ad offrire i suoi servizi ai primi clienti. Sabato dalle 9 alle 18 e domenica dalle 9 alle 13 sarà possibile scoprire le offerte del centro e conoscerne i professionisti che vi operano. Osteopatia, personal training, consulenze nutrizionali e psicologiche, per una cura del benessere a 360 gradi.

Durante le giornate saranno organizzati diversi tour (sabato alle 9, alle 11, alle 14 e alle 16; domenica alle 9 e alle 11) a piccoli gruppi per avere una panoramica con un'esperienza personalizzata. Inoltre per tutti i partecipanti è prevista un'offerta promozionale sui pacchetti proposti e una seconda offerta da regalare a un amico o un'amica.

La registrazione all'evento è obbligatoria e per l'accesso allo studio sarà richiesto il Green Pass.

Per info e prenotazioni, scrivere all'indirizzo mail madsaronno@gmail.com.