Venegono

La Septemberfest torna... e raddoppia

Si scaldano i motori in vista del ritorno della Septemberfest, la seconda targata Pro Loco

La Septemberfest torna... e raddoppia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il countdown è iniziato: manca davvero poco al ritorno della Septemberfest di Venegono Inferiore in una nuova edizione firmata dalla Proloco.

Septemberfest, la festa si fa doppia

Gli ingredienti rimangono sempre gli stessi, ma le dosi raddoppiano, con due weekend ricchi di musica, birra e buon cibo, nella migliore tradizione venegonese.

A partire dal prossimo venerdì sera, sotto il tendone di parco Menotti torneranno a esibirsi vecchie e nuove conoscenze degli affezionati avventori della festa della birra, in grado di soddisfare ogni genere musicale. Si comincia il 30 agosto con i The Funky Machine, che trascineranno i presenti nelle calde atmosfere anni 70, 80 e 90.

I giorni seguenti sarà la volta dei Cani Sciolti (con cui cantare a squarciagola tutti i successi di Max Pezzali e degli 883) ed il fluo dj-set Save the last dance. Si torna a ballare la settimana successiva, a partire da giovedì 5 settembre con Antani Project. Grande attesa per il ritorno dei Mc Cicken, amici di lunga data della Septemberfest, che saranno ospiti venerdì 6 settembre.

Chiuderanno in bellezza Teo e le veline grasse. Domenica 1 settembre sarà una giornata dedicata alle famiglie, con attività pensate per i più piccoli in collaborazione con la Varesina Calcio e i volontari della Croce Rossa a partire dalle ore 15. Anche la cucina sarà d’eccezione, con panini gourmet ogni sera diversi, e lo speciale fritto misto di Quelli di Venegono Superiore.

Seguici sui nostri canali