Eventi
Tradate

La Primavera del Commercio torna in centro a Tradate

In corso Bernacchi troveranno spazio artigianato, hobbistica, antiquariato e giochi per i più piccoli

La Primavera del Commercio torna in centro a Tradate
Eventi Tradate, 10 Giugno 2022 ore 13:10

Domani, sabato 11 giugno, strada chiusa e bancarelle in centro a Tradate per la seconda edizione de La Primavera del Commercio.

Primavera del Commercio, appuntamento in centro

Hobbisti, artigiani, antiquariato e modernariato per tutto il giorno in centro a Tradate, lungo corso Bernacchi. Dopo il buon successo del primo sabato di mercatini in centro, organizzato il 14 maggio, com'era stato anticipato dal Duc, il Distretto Urbano del Commercio, domani si terrà il bis.

Dalle 7 alle 19 nel tratto centrale di corso Bernacchi (da via Zini all'incrocio con via Cavour) e in via XXV Aprile stop alle auto: nella "piazza allargata" stand e bancarelle per tutti i gusti, insieme a giochi e alle attività per i più piccoli del Ludobus.

"L'edizione di maggio è stata un successo - spiegano dal Duc - e bastava vedere la gente che c'era quel giorno rispetto a un altro sabato qualsiasi. La formula funziona, e ci piacerebbe far diventare il mercatino mensile un appuntamento fisso del centro cittadino".

Il fine non è un mistero: rianimare un centro cittadino che da anni fatica ad attirare visitatori e famiglie, con iniziative che possano dare anche una nuova spinta alle attività commerciali che vi si trovano.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter