Eventi
Venegono

La musica torna alla Casa della Città Solidale

I fondi raccolti saranno utilizzati per le attività di interesse generale dell’associazione tra cui il Market Solidale di Tradate

La musica torna alla Casa della Città Solidale
Eventi Tradate, 27 Agosto 2022 ore 08:30

Dopo la sospensione forzata di tutte le attività finalmente anche gli spettacoli dal vivo hanno ripreso il giusto passo e La casa della città solidale Aps di Tradate, in collaborazione con il Comune di Venegono Inferiore propone venerdì 9 settembre 2022 un appuntamento musicale con MASCHÉRPA, gruppo composto da Luciano Zadro alla chitarra, Angelo Corvino alla batteria, Dario Estrafallaces al basso e Giancarlo Calvi alle tastiere.

Concerto a Villa Molina con La casa della città solidale

Perchè il quartetto ha questo nome? Nonostante non trapeli nulla di ufficiale il pensiero corre al detto milanese “Restà lì cóme quéll de la maschérpa”. Si riferisce all’espressione sbigottita di chi rimane sorpreso da un avvenimento inaspettato.

Quindi prepariamoci ad uno spettacolo sorprendente, energico, divertente e di forte impatto emozionale, al quale non si può fare a meno di assistere. Il repertorio spazia da George Benson a Bireli Lagrene, citando chitarristi come Luis Salinas e Jimmy Rosenberg.

Il concerto si terrà negli spazi di Villa Molina a Venegono Inferiore con inizio alle 21,30 e preceduto, a partire dalle ore 20,00, da un piccolo aperitivo a cura dei volontari de La casa della città solidale e dagli Amici dell’Asilo di Abbiate Guazzone.

I fondi raccolti saranno utilizzati per le attività di interesse generale dell’associazione tra cui il Market Solidale di Via Isonzo 3 a Tradate.

Per informazioni si può inviare una mail a: donazioni.marketsolidale@gmail.com

In alternativa chiamare o inviare un messaggio WhatsApp ai numeri 348 8861230 o 349 2974515 oppure presso il Market Solidale da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 17.30 sono presenti i volontari.

È gradita la prenotazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter