La Frera si apre per la prima edizione di Tradate in Vinile
Una giornata imperdibile per tutti gli appassionati di musica
L'Associazione 33&45, con il patrocinio del Comune di Tradate, è lieta di accendere i giradischi e radunare il proprio network di cultori e collezionisti per la prima edizione di Tradate in Vinile.
Tradate in Vinile in Frera
Presso la Biblioteca Civica Frera, in via Zara 37, domenica 19 marzo 2023, dalle 10:00 alle 18:00 avrà luogo una rassegna espositiva e di mostra-mercato legata alla musica, ai supporti fisici, ai dischi, al collezionismo e alla memorabilia, alla vinyl-culture e all’ascolto di quel sound un po’ vintage, vibrante e scricchiolante.
Circa 20 tra audiofili, hobbisti, cultori ed editori proporranno tonnellate di materiale per ogni palato e di ogni epoca e gusto, con giradischi sempre accesi, a rotazione.
L'obiettivo rimane la promozione della cultura musicale in tutte le forme, supporti, generi e formati, senza alcun limite o confine. E l'intento dell’Associazione 33&45 è proprio quello di soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari.
Tuti gli aggiornamenti attraverso la pagina Facebook dell'evento e i canali social di 33&45. Ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia, con area bar e ristoro attiva tutto il giorno presso il Café della Frera, che proporrà un Menu e un Brunch dedicati all’evento.
Si invitano inoltre i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.