Saronno

Invasione di Harley Davidson a Saronno per beneficienza

Le leggendarie custom americane protagoniste della SL Night, il raduno di beneficienza organizzato da Sportsteristi Lombardi

Invasione di Harley Davidson a Saronno per beneficienza
Eventi Saronno, 04 Settembre 2021 ore 09:38

Appuntamento per i possessori e gli appassionati di Harley Davidson a Saronno domenica 12 settembre.

Harley Davidson, tra motori e beneficienza

Tornerà anche quest'anno la SL Night, il raduni motociclistico di Harley Davidson che da alcuni anni ha casa a Saronno e che unisce la passione per le leggendarie custom americane con l'obiettivo di fare del bene.

Il raduno quest'anno si terrà il 12 settembre dalle 11 al birrificio Mopps di Saronno. SI tratta di un raduno dedicato in particolare al modello "Sportster" di Harley Davidson, ma aperto a tutti.

Non solo moto

Una giornata adatta a tutti: ci saranno tante Harley-Davidson ma anche buon cibo, ottima musica, animazione per bambini, barber shop, tattoo, stand dei migliori preparatori, bancarelle e tanto altro. Ad organizzare l'iniziativa il gruppo Facebook Sportsteristi Lombardi, attivo sia nell'organizzazione di eventi motociclistici, creazione di momenti di aggregazione ed eventi benefici. Quest'anno i fondi raccolti con l'iniziativa saranno devoluti a favore della ONLUS Occhi Azzurri di Cremona, associazione nata nel 2015 dall’esigenza di una famiglia di affrontare una patologia genetica rara di cui è affetto Orlando, uno dei figli. L’organizzazione ha come finalità principale la promozione della crescita di Orlando e quella di bambini con patologia affine.

Ingresso libero rispettando le normative anti COVID. Tutte le info sulla pagina Facebook dell'evento.