Eventi
Teatro

In scena al San Pio di Uboldo le "Piccole donne" del Gruppo Teatrale Kairos

La compagnia cairatese porterà sul palco la storia delle quattro sorelle March

In scena al San Pio di Uboldo le "Piccole donne" del Gruppo Teatrale Kairos
Eventi Saronno, 03 Gennaio 2023 ore 12:54

Sabato 21 gennaio 2023 alle 21 torna in scena al Cinema Teatro San Pio di Uboldo il Gruppo Teatrale Kairos di Cairate con una divertente commedia musicale al titolo "Piccole Donne - La storia delle quattro sorelle March".

Piccole Donne al teatro San Pio di Uboldo

Dalla penna di Louisa May Alcott, la storia di “Piccole donne” torna a vivere in una trasposizione scenica emozionante e vibrante. Sullo sfondo della guerra di secessione americana, le quattro sorelle March vi conquisteranno con il loro entusiasmo, le loro passioni, le loro fragilità… La saggia e romantica Meg, la creativa e anticonformista Jo, la timida e generosa Beth, la vivace e capricciosa Amy impareranno ad affrontare le avversità della vita e a inseguire, con coraggio, i propri sogni.

La compagnia

Il Gruppo Teatrale Kairòs, il cui significato è "il momento giusto", attivo dal 2007 è composto da una quarantina di giovani e adulti della Comunità Pastorale di Cairate.

La Compagnia ha come obiettivo quello di promuovere la cultura e l'arte, ispirandosi a valori umani e cristiani; non persegue scopi di lucro, convinta che la grande passione che li accomuna possa generare frutti preziosi di solidarietà e altruismo. La Compagnia aderisce al G.A.T.a.L - Gruppo Attività Teatrale amatoriale Lombardia.

Biglietti a 10 euro, posto unico. Acquisto direttamente sul sito www.teatrosanpio.uboldo.info

Seguici sui nostri canali