Eventi
Tradate

Il Poz a Tradate per la consegna delle borse di studio Lions

L'allenatore della nazionale ed ex amatissimo giocatore e allenatore del Varese sarà presente alla cerimonia e presenterà il suo ultimo libro

Il Poz a Tradate per la consegna delle borse di studio Lions
Eventi Tradate, 17 Novembre 2022 ore 11:56

Appuntamento alle 10.30 sabato, 19 novembre, in biblioteca Frera a Tradate per la consegna delle borse di studio Lions del premio "Mattia Macchi". Con un ospite speciale: l'allenatore della nazionale di basket Gianmarco Pozzecco.

Tradate, borse di studio e incontro col Poz

Un sabato speciale, all'insegna del merito e dello sport sotto le insegne del Lions Club Tradate Seprio. Merito, perchè protagonisti della mattinata saranno gli studenti che riceveranno le borse di studio messe in palio dall'associazione filantropica che anche quest'anno, per la 44esima edizione, vuole così premiare gli studenti delle scuole superiori diplomatisi col massimo dei voti agli ultimi Esami di Maturità.

Come l'anno scorso, alla cerimonia (che inizierà alle 10.30) parteciperà un ospite speciale. Nel 2021 fu il campione paralimpico Daniele Cassioli, quest'anno sarà invece Gianmarco Pozzecco, attuale allenatore della nazionale di pallacanestro, storico allenatore e prima ancora giocatore del Varese.

Il Poz, già ospite a Tradate in passato, presenterà il suo libro "Clamoroso - La mia vita da Immarcabile"

Seguici sui nostri canali