Il Centro Islamico di Saronno apre le sue porte per il quarto Iftar
Tante iniziative e incontri in programma sabato 15 nella sede di via Grieg

Appuntamento il 15 aprile nella sede del Centro Islamico di Saronno in via Grieg 44 per il quarto Iftar con la cittadinanza.
Il Centro Islamico si apre per l'Iftar
Di seguito l'invito del Centro Islamico rivolto a tutti i cittadini:
"Il Centro Islamico di Saronno in occasione del benedetto mese del Ramadan è lieto di invitarvi alla quarta edizione di Apriamo le porte, Apriamo i cuori, il 4° Iftar con la cittadinanza.
Un momento di condivisione tanto atteso e speciale che si terrà sabato 15 aprile come tutti gli anni presso la sede del Centro Islamico in via Grieg 44 a Saronno.
Dalle ore 19 le porte saranno aperte alla cittadinanza.
Ci onoreranno della loro presenza ospiti di rilievo, a noi cari, tra cui la parlamentare Maria Chiara Gadda il consigliere regionale Giuseppe Licata, il sindaco Augusto Airoldi i componenti della giunta e molti altri esponenti istituzionali, giornalisti, e rappresentanti di associazioni.
Tante le iniziative che vi aspettano: calligrafia, hennè, libreria aperta e molte altre!
La cena servita alle ore 20 e offerta dal Centro, sarà a base di piatti tipici delle culture culinarie dei paesi di provenienza dei fedeli. Tè alla menta e dolci non possono mancare!
La prenotazione dei posti tavolo è OBBLIGATORIA compilando il modulo presente al seguente link, segnalando tutti i nomi dei partecipanti e di eventuali intolleranze alimentari (https://forms.gle/nQg97XvSXMAMnHKD6) Ci vediamo presto ad uno degli eventi più attesi della città! Noi non vediamo l'ora! E voi?
Vi aspettiamo. Affrettatevi i posti sono limitati!".