Eventi
Tradate

I Babbo Natale tornano a correre a Tradate

La Babbo Natale Running pronta al suo grande ritorno a Tradate dopo due anni di stop per il Covid

I Babbo Natale tornano a correre a Tradate
Eventi Tradate, 05 Dicembre 2022 ore 16:49

Dopo due anni di stop a causa del Covid, giovedì 8 dicembre i Babbi Natale torneranno a correre per le strade di Tradate.

A Tradate torna la corsa dei Babbi Natale

Tutto pronto per la partenza, con ogni condizione meteo: giovedì mattina si terrà la quattordicesima edizione della Babbo Natale Running.

Ritrovo in piazza Mazzini, davanti al Municipio e alle 9.30 le prime partenze con la 800 metri dedicata ai bambini fino a 10 anni, poi la 2km per i corridori fino a 14 e infine la 5 chilometri (partenza alle 10) aperta a tutti i corridori.

Unica regola: essere vestiti a tema natalizio. Da Babbo Natale ma anche da renne, alberi di Natale e pacchi regalo: in questi anni la fantasia dei partecipanti non è mai mancata. E anche quest'anno la gara, prima di tutto, si giocherà sui costumi.

Come partecipare

Per partecipare è necessaria l'iscrizione, da effettuarsi nei giorni precedenti dalle 10 alle 12.30 presso l'Ufficio Cultura del Comune oppure il giorno della gara dalle 7.30 alle 9.20 al banco allestito in sala consiliare (in piazza Nelson Mandela).

Costi:

  • Fino ai 14 anni: 2 euro
  • Over 14 (solo iscrizione): 3 euro
  • Over 14 (con cappellino fornito dall'organizzazione): 5 euro
  • Over 14 (con vestito da Babbo natale fornito dall'organizzazione): 8 euro.

I premi

Saranno premiati i primi 10 ragazzi e le prime 10 ragazze della 800 metri e della 2km. per la gara principale, saranno premiati i primi 3 Babbo Natale maschi con costume completo, le prime tre Babbo Natale femmine con costume completo, il vestito più bello e le prime te scuole partecipanti col maggior numero di iscritti.

Seguici sui nostri canali