Venegono

Giovedì torna la Septemberfest di Venegono

Quattro giorni di musica, buona tavola e birra per festeggiare insieme la fine dell'estate

Giovedì torna la Septemberfest di Venegono
Pubblicato:

Preparativi in corso per l’edizione del ritorno, e del 25esimo anniversario, della Septemberfest di Venegono Inferiore.

Tutto pronto per il ritorno della Septemberfest

Tanta voglia di tornare a far festa fra i tavoli e sotto i tendoni di via Menotti e salutare l’estate com’era ormai tradizione fino allo scoppio della pandemia Covid: con musica, buona tavola e fiumi di birra. Dopo i tanti preparativi per rimettere in moto la macchina della Septemberfest, i volontari della neonata Pro Loco cittadina sono pronti a rimboccarsi le maniche.

Il programma

Si comincia giovedì 31 agosto con l’apertura dello stand gastronomico alle 19 e alle 21 il concerto dei Zenigata.

L’indomani, venerdì 1 settembre, cucine aperte sempre dalle 19 e doppio concerto: alle 21 spazio all’hard rock con i Silent Murderer e alle 22.30 musica a tutta birra con i The McChicken Show, ormai ospiti fissi della festa venegonese.

Sabato 2 settembre apertura stand gastronomico alle 19, alle 21 spettacolo di fuoco e led con mangiafuoco, sputafuoco, firestaff e ventagli di fuoco e alle 22 si canta e si balla con Italia90.

Domenica il clou e festa tutto il giorno: alle 12.30 «Grande pranzo in famiglia» e dalle 15 divertimento per tutti i bambini, animazione con Fuochisti Matti, Tornei di Calcetto e Basket, esibizione di Tiro alla fune e di Tiro con l'Arco; alle 17 dimostrazione pratica di primo soccorso BLSD a cura dellìassociazione «Nel cuore del paese aps»; alle 19 apertura dello stand gastronomico, e alle 21 lo spettacolo della All Dance Academy e a seguire DjSet e Schiuma Party con Noway Carlos.

Seguici sui nostri canali