Tempo Libero

Eventi estivi a Caronno Pertusella

Eventi estivi a Caronno Pertusella
Eventi Saronno, 26 Giugno 2021 ore 14:44

Proseguono le iniziative della rassegna estiva in paese con proposte per tutti i gusti.

Stasera c’è il cabaret

Arena estiva: si inizia stasera con lo spettacolo di cabaret dei «PanPers». L’appuntamento sarà alle 21.30 al cineteatro di via Adua, 119. La serata è organizzata dal Gruppo volontari cinema di Caronno in collaborazione dell’assessorato alla Cultura. Proprio gli organizzatori anticipano che è previsto un numero limitato di posti per rispettare le normative anti-contagio in vigore ed è, infatti, prevista la prevendita dei biglietti (ingresso unico a 7 euro). Per informazioni: www.cinemacaronno.it.

Concerto «Canti notturni»

Sarà, invece, il concerto «Canti notturni» il prossimo appuntamento della rassegna estiva «A cielo aperto!». L’iniziativa sarà ospitata presso la rsa Corte Cova domani, domenica 27, alle 21. Al pianoforte ci sarà il maestro Mauro Canali. L’ingresso sarà da via Trieste, 1040. I posti saranno contingentati - per rispettare le normative anti-Covid - e tutti gli eventi della rassegna saranno anche trasmessi in diretta sul canale YouTube del Comune (dove resteranno a disposizione per tempo illimitato, in modo che tutti possano partecipare, se non di persona, da remoto).

E poi torna «Fe-stazione»

Torna anche l’appuntamento con «Fe-stazione» in piazza Pertini, proprio nei pressi della stazione cittadina. La data da segnare sul calendario è quella di sabato 3 luglio quando ci saranno tante occasioni per divertirsi insieme nel rispetto delle normative anti-contagio. Dalle 15 ci sarà uno spettacolo di bolle di sapone per i più piccoli, mentre dalle 16 alle 19 ci sarà l’esibizione di gruppi di ballo kpop. A seguire, alle 20, lo spettacolo «One man show» con Fabio Koryu Calabrò e, dalle 21 alle 23, musica live anni ‘60-‘70-‘80 con l band «Lavori infiniti». L’iniziativa è promossa da Comune, Pro loco e Isola del riuso.
TORNA ALLA HOME