Lomazzo

Entra nel vivo il "Luglio Lomazzese", niente green pass, basta registrarsi

Per la partecipazione  alle serate estive è necessaria la registrazione online o sul posto, fino ad esaurimento posti

Entra nel vivo il "Luglio Lomazzese", niente green pass, basta registrarsi
Eventi Comasca, 17 Luglio 2021 ore 15:27
Torna il Luglio Lomazzese, l'appuntamento dell'estate! Cena con street food e birreria, concerto in piazza, autopista in Brolo per i bambini e truccabimbi. Dopo il successo di giovedì  con gli Off Topic , con sonorità pop, rap e blues, la musica tornerà protagonista  giovedì 22 luglio con il tributo ai Pink Floyd.

Luglio Lomazzese si entra con la registrazione

 Niente green pass per chi vuole andare al Luglio Lomazzese. L'idea ventilata all'inizio ( accesso consentito solo ai vaccinati) è stata soppiantata da una proposta che sposa le esigenze di cittadini e commercianti e tutela la salute alla luce dell'emergenza sanitaria non ancora superata. Per accedere alle serate estive è infatti necessaria la registrazione, mediante il modulo riportato su bit.ly/lugliolomazzese2021 e che garantisce l'accesso all'area dell'evento entro le ore 20:30.

E'  possibile registrarsi anche direttamente sul posto, la sera dell'evento, ma in questo caso l'ingresso alla manifestazione può avvenire solo fino al raggiungimento della massima capienza disponibile. Accesso quindi contingentato e con percorsi differenziati per l'entrate e l'uscita.

Musica, cibo, animazione e divertimento assicurati

 Luglio lomazzese, rassegna con cena in piazza, birreria, animazione, intrattenimenti e tanta buona musica per allietare le serate della stagione estiva.
La rassegna si è aperta con due appuntamento musicali, il tributo ai Pooh a Manera e l'esibizione di «Off topic band» andata in scena giovedì sera nelle vie Pace e Brolo S. Vito. La musica sarà protagonista anche giovedì 22 quando il centro di Lomazzo sarà animato dalle note dei miti Pink Floyd. Per gli amanti della canzone italiane evento da non perdere sabato 31 luglio con il tributo a Lucio Dalla ( sempre alle 21).  La rassegna si chiuderà domenica 1 agosto sempre a Manera con il tributo ai Modà.