Eventi

Domenica tutti di corsa per la Stralunà

Ritrovo e partenza al campo sportivo di via Avis

Domenica tutti di corsa per la Stralunà
Pubblicato:

Domani, domenica 25 maggio, si corre per la 36esima edizione della Stralunà, la manifestazione podistica non competitiva organizzata come ogni anno dal gruppo Avis di Lonate Ceppino col patrocinio e la collaborazione del Comune.

Domenica con l'Avis per la Stralunà

L’orario di partenza è fissato alle 9.30 al campo sportivo di via Avis, ma sin dalle 7.45 i volontari dell’associazione di donatori del sangue saranno presenti per raccogliere le iscrizioni dell’ultimo minuto.

I partecipanti potranno scegliere fra due percorsi: uno da 5 km dedicato ai "passeggianti" e uno da 10, più impegnativo con anche un passaggio sulla salita del Costieu, per i più allenati.

Iscrizioni, premi e pacco gara

Costo dell’iscrizione 5 euro per la 5km e 10 per la 11km, partecipazione gratuita per i bambini fino a 5 anni. Per tutti gli iscritti ci saranno un integratore e una barretta energetica (fino a esaurimento) e un assaggio di risotto dello chef all’arrivo, oltre a un ristoro a fine gara e un altro lungo il percorso.

Alla fine della manifestazione i premi: cesti per i primi tre classificati maschili e femminili, per il primo e la prima lonatese e per il primo avisino, canotta tecnica per i primi tre della scuole elementari e medie lonatesi nella 5km e cesto per il gruppo più numeroso. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali