Eventi
Varese

Domenica la prima edizione di Varese in Vinile

Una giornata da non perdere per tutti gli amanti della musica in vinile

Domenica la prima edizione di Varese in Vinile
Eventi Varese, 14 Settembre 2022 ore 17:48

La passione per i vinili e la storia della musica sbarca per la prima volta nella Città Giardino: domenica 18 settembre la prima edizione di Varese in Vinile.

Musica e collezionismo ai Giardini Estensi con Varese in Vinile

L'Associazione 33&45, con il sostegno del Comune di Varese e all'interno della rassegna Estate Varesina 2022, è lieta di presentare la prima edizione di un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica e del vinile; presso i Giardini Estensi, sotto la Tensostruttura di via Luigi Sacco 5, avrà luogo "VARESE IN VINILE" questa domenica, 18 settembre 2022, dalle 10:00 alle 18:30.

A caccia di rarità

Circa 30 tra espositori, hobbisti, cultori, collezionisti ed editori sfoggeranno tonnellate di materiale per ogni palato, con punti di ascolto, oggetti di memorabilia, rarità, merchandise musicale e giradischi sempre accesi.

L'obiettivo è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, supporti, generi e formati, senza alcun limite o confine: in questo territorio, da 6 anni, l'intento di 33&45 è proprio quello di riunire il più raffinato collezionista con il semplice curioso e appassionato, il maniaco di vintage e di seconda mano con chi è sempre in cerca di buoni affari e di microsolchi.

Pronti agli scambi

Ad accesso libero, in un punto stupendo della città e adatto a tutta la famiglia. Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori. Seguite gli aggiornamenti attraverso le pagine social dell'evento e dell'associazione.

Qui il link all'evento Facebook

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter