Domenica la prima edizione di Varese in Vinile
Una giornata da non perdere per tutti gli amanti della musica in vinile
La passione per i vinili e la storia della musica sbarca per la prima volta nella Città Giardino: domenica 18 settembre la prima edizione di Varese in Vinile.
Musica e collezionismo ai Giardini Estensi con Varese in Vinile
L'Associazione 33&45, con il sostegno del Comune di Varese e all'interno della rassegna Estate Varesina 2022, è lieta di presentare la prima edizione di un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica e del vinile; presso i Giardini Estensi, sotto la Tensostruttura di via Luigi Sacco 5, avrà luogo "VARESE IN VINILE" questa domenica, 18 settembre 2022, dalle 10:00 alle 18:30.
A caccia di rarità
Circa 30 tra espositori, hobbisti, cultori, collezionisti ed editori sfoggeranno tonnellate di materiale per ogni palato, con punti di ascolto, oggetti di memorabilia, rarità, merchandise musicale e giradischi sempre accesi.
L'obiettivo è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, supporti, generi e formati, senza alcun limite o confine: in questo territorio, da 6 anni, l'intento di 33&45 è proprio quello di riunire il più raffinato collezionista con il semplice curioso e appassionato, il maniaco di vintage e di seconda mano con chi è sempre in cerca di buoni affari e di microsolchi.
Pronti agli scambi
Ad accesso libero, in un punto stupendo della città e adatto a tutta la famiglia. Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori. Seguite gli aggiornamenti attraverso le pagine social dell'evento e dell'associazione.
Qui il link all'evento Facebook