Tradate

Domenica.. a tutto gas: rivive lo storico circuito motociclistico

 Domenica XIII rievocazione storica organizzata dagli Amatori Moto Frera con la collaborazione degli altri club locali e col patrocinio comunale

Domenica.. a tutto gas: rivive lo storico circuito motociclistico
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

Si scaldano i motori: domenica si riaccende,  dopo un anno di pausa, lo storico circuito motociclistico con la 23esima rievocazione storica  alla memoria di Pietro Allievi e Giuseppe Leva.

 

 

Domenica rombante: rivive lo storico circuito motociclistico

Tradate rivive il suo passato motociclistico, legato alla fabbrica Frera, con la XXIII edizione della Rievocazione storica del circuito motociclistico cittadino. Ritorna dopo la pausa ( causa Covid), la tradizionale manifestazione storica sul circuito tradatese alla memoria di Pietro Allievi e Giuseppe Leva organizzata dal Moto Club Amatori Moto Frera col patrocino del Comune e con la collaborazione  dei moto club di Tradate e Abbiate.
Il ritrovo è fissato per le 8. 30 nel piazzale Paletti.  Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 11 poi i piloti si sposteranno al ristorante per il pranzo. Alle 14  l’avvio delle batterie lungo le vie Zara-Trento e Trieste-Roma-Moro-Gradisca-Bernacchi-Garibaldi dove il rombo dei gioielli d’epoca tornerà a farsi sentire e a rievocare l’eco di un passo glorioso.
Al termine la premiazione alla presenza delle autorità. Per tutta la giornata il museo Frera rimarrà aperto e si potrà visitare.

Seguici sui nostri canali