Eventi
Bizzozzero

Domani l'"ultima" del presepe vivente di Bizzozzero

Tutti in scena dalle 17

Domani l'"ultima" del presepe vivente di Bizzozzero
Eventi Varese, 14 Gennaio 2023 ore 09:54

Non è vero che la Befana tutte le feste porta via, almeno non a Bizzozero, dove a causa del rinvio per avverse condizioni metereologiche, il tradizionale presepe vivente sarà proposto domenica 15 dicembre.

Domani il presepe vivente a Bizzozzero

Invariato il programma dell'iniziativa, che prevede l'apertura al pubblico di una ricostruzione "vivente" della Betlemme di 2000 anni fa a partire dalle 15.30, e una rappresentazione della notte di Natale, ambientata nella Betlemme bizzozerese, a partire dalle ore 17.00.

A caratterizzare l'evento una serie di proposte tese a rendere interattiva l'esperienza, sia per i più piccoli che per gli adulti.

Naturalmente l’accesso all’iniziativa è libero e gratuito, come pure la possibilità di parcheggio sul campo di calcio alle spalle dell’oratorio (accesso da piazza S. Evasio); per chi vuole invece è possibile contribuire alla raccolta straordinaria di beni alimentari e di prima necessità, che saranno destinati alla Caritas parrocchiale per offrire sostegno alle famiglie del territorio in difficoltà.

Seguici sui nostri canali