Tradate

Domani la 29esima Fiera d'Autunno di Abbiate Guazzone

Caldarroste, hobbisti e prodotti tipici: ad Abbiate domani torna la Fiera d'Autunno del Club33

Domani la 29esima Fiera d'Autunno di Abbiate Guazzone
Pubblicato:

L’autunno è arrivato e, come da tradizione, Abbiate Guazzone si prepara a festeggiarlo con la Fiera d’Autunno organizzata anche quest’anno dal Club33.

Domenica di festa ad Abbiate

L’appuntamento è per domenica, 13 ottobre, per le vie di Abbiate che per l’occasione si riempiranno a festa di bancarelle, di stand di hobbisti e di artigiani, di prodotti autunnali e tipici. E, ovviamente, non mancheranno di esserci i simboli di questa stagione: le castagne, da acquistare e preparare a casa, e le caldarroste, da gustare calde e appena pronte nei cartocci di carta, che si spera quest’anno di veder tornare in gran numero sui banchi della fiera dopo l’edizione segnata da una giornata particolarmente "estiva" dello scorso anno.

Quella di domenica sarà la ventinovesima della Fiera d’Autunno, manifestazione diventata tappa fissa e partecipatissima del calendario di Abbiate Guazzone.

Inizio festa come sempre dal primo mattino, con apertura ufficiale intorno alle 11 con le note e la sfilata del Corpo Musicale Santa Cecilia di Abbiate Guazzone e alla presenza delle autorità cittadine. Per tutta la giornata festa dunque tra le via Vittorio Veneto, via Galli, via Dante, piazza dei Santi Pietro e Paolo.

Seguici sui nostri canali