Da Saronno .. a Viareggio per il Carnevale FOTO
L’assessore Mariassunta Miglino è stata ospite della collega alla Cultura Sandra Mei partecipando alla sfilata insieme ai vip dello spettacolo
L’assessore Mariassunta Miglino ospite al celebre carnevale di Viareggio, accanto ai Corsi Mascherati , protagonisti dell’edizione 2020, e ad alcuni dei noti personaggi dello spettacolo.
Da Saronno a Viareggio per il Carnevale
La gettonatissima Versilia, meta delle vacanze estive, in pieno inverno si colora e si scalda lungo i viale a mare di Viareggio, la capitale del carnevale italiano dal 1873. Sei gli appuntamenti dal primo al 25 febbraio per l’edizione 2020 del carnevale di Viareggio, giunto alla 147esimo edizione, con tutta la sua storia, la sua tradizione, la sua arte, i suoi carri, i suoi spettacoli celebre non solo in Italia ma anche nel mondo.
Ospite dell’assessore alla Cultura
L’assessore Mariassunta Miglino di Saronno è stato ospite della collega del Comune di Viareggio Sandra Mei partecipando ad uno dei più importanti e attrattivi carnevali del mondo.
Tra i vip dello spettacolo
Insieme all’assessore Mei tantissimi volti noti dello spettacolo come Juliana Moreira, Clarissa Burt, Edoardo Stoppa e molti altri che insieme hanno assistito alla spettacolare sfilata di carri che al tramonto ha invaso la città.