Eventi
Iniziativa

Concorso presepi e albero di Natale a Vedano Olona

Le fotografie e i video devono essere inviati entro il 27 dicembre.

Concorso presepi e albero di Natale a Vedano Olona
Eventi Tradate, 12 Dicembre 2020 ore 15:34

Dopo il successo dell’anno scorso, torna il Concorso Presepi e Alberi di Natale 2020 #stoallaportaebusso, promosso dall’Oratorio San Giovanni Bosco.

 

Concorso presepi e albero di Natale

Torna l'iniziativa promossa dall'oratorio di Vedano per vivere pienamente le festività e l'arrivo del Santo Natale.  Il Presepio e l’Albero di Natale raccontano il Mistero del Natale di Gesù. Nel presepio troviamo la situazione difficile di Maria e di Giuseppe, il coraggio dei pastori e lo stupore dei Magi. Nell’albero di Natale riconosciamo qualche tratto di Cristo, luce che splende nella notte e rischiara le nostre tenebre.

Come partecipare

Possono partecipare all’iniziativa tutti coloro che desiderano condividere con la comunità la celebrazione del Natale di Gesù. Occorre inviare entro domenica 27 dicembre un video o alcune foto del Presepe o Albero di Natale al seguente contatto: oratorio.sgb.vedano@gmail.com comunicando anche il proprio nome, cognome, indirizzo e cellulare. Domenica 10 gennaio alle 15 in chiesa parrocchiale i lavori artistici verranno presentati alla comunità; una giuria decreterà i vincitori dei rispettivi concorsi.

 

Torna alla homepage

Seguici sui nostri canali