Musica

"Con te ri-partirò": concerto all'antivigilia del Corpo Musicale Città di Tradate

Il programma sarà incentrato sul ritorno, o quasi, a una vita "normale". Ospiti, gli alpini della sezione cittadina che celebreranno il 90esimo anno dalla fondazione

"Con te ri-partirò": concerto all'antivigilia del Corpo Musicale Città di Tradate
Pubblicato:

Appuntamento con la musica a Tradate la sera di giovedì 23 dicembre. Protagonista, il Corpo Musicale Città di Tradate.

"Con te ri-partirò" in Villa Truffini

Dopo una pausa - non in senso musicale, purtroppo - ecco il ritorno, forte e chiaro, del Corpo Musicale Città di Tradate: nell'occasione del tradizionale appuntamento di gala che si svolgerà, come sempre, il giorno 23 dicembre (giovedì) alle 21, nel pregevole salone di Villa Truffini, i musicanti sapientemente diretti dal Maestro Elisa Ghezzo proporranno un programma che vuole essere espressivo del ritorno, o quasi, ad una vita socialmente "normale".

Come da tradizione sarà ospitata una realtà del nostro territorio: quest'anno la volta del Gruppo Alpini (ANA) Gian Luigi Zucchi, di Tradate, che coronerà così le celebrazioni del 90° anniversario della propria fondazione.

I musicanti del Corpo Musicale Città di Tradate allieteranno inoltre il pomeriggio tradatese della Vigilia di Natale con musiche della tradizione per le vie del centro cittadino.

Seguici sui nostri canali